L’attaccante piace ai campani di Baroni e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accelerata: occasione in Serie A per rilanciarsi
Vittorio Parigini è un nome caldo in uscita. Il Torino sembra essersi convinto a privarsene per un altro anno visto il poco spazio che l’attaccante troverebbe nello scacchiere di Mihajlovic. Dopo la stagione altalenante vissuta tra Verona e Bari (698 minuti totali in campo), i granata e l’entourage del giocatore sono alla ricerca di un progetto che possa concedergli maggiore spazio. E la proposta giusta potrebbe arrivare dalla Serie A. Il neopromosso Benevento, come anticipato nelle scorse settimane, è fortemente interessato all’ex Primavera e dopo qualche sondaggio i contatti si sono intensificati, soprattutto nelle ultime ore. Battere la concorrenza, questo l’obiettivo della squadra del ds Di Somma. Una giocata d’anticipo che accontenterebbe il tecnico Baroni, desideroso di contare al più presto sull’ex Perugia, magari già a partire dai primi giorni di ritiro.
I Sanniti partiranno tra pochi giorni – l’8 luglio – per Sestola, sede degli allenamenti e la volontà di chiudere inizia ad essere forte. Il mister delle Streghe accoglierebbe a braccia aperte il ragazzo, conosciuto e apprezzato già ai tempi delle giovanili, quando sedeva sulla panchina della Juventus. La situazione potrebbe sbloccarsi a breve, in modo da permettere a Parigini di cominciare da subito questa nuova avventura. Ma dovrà essere il Torino a sciogliere le ultime riserve: averlo per il ritiro di Bormio era l’intenzione iniziale dei granata che, però, potrebbero decidere di anticipare l’addio, vista l’insistenza dei campani. Ancora è presto per parlare di affare concluso, ma certamente il Benevento è la squadra che si è mossa in maniera più decisa per accaparrarsi il classe ‘96. E l’affondo decisivo potrebbe arrivare presto: si attendono novità.
Io sconsiglio prestiti dove allenano gobbi.
I giocatori del Toro non li fanno giocare.
Forza Vittorio, testa a posto e pedalare, abbiamo bisogno anche di te.
Darei ragione sia a Paolo 67 (Portiamolo in ritiro e vediamo se è cresciuto; co in giovani la volta non potrebbe esserci mai, ma a volte è improvvisa e veloce=) A jkean89 direi che il Parigini visto finora non dà garanzie per una squadra che vuole ambire ad andare in… Leggi il resto »
detto che concordo, anche barreca arrivava da una stagione in serie B… è stato titolare ma non credo tutta al stagione… causa poi l’infortunio dei terzini si è ritagliato il suo spazio facendo vedere copse buone e altre eno, ma cmq dimostrando di poterci stare…….. ora dettoo tutto ciò, io… Leggi il resto »